https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669378#p6669378
-----------------------------------
ingegnerpii
24 Novembre 2009, 19:25

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
ma con che principio: regione di mosca e spb che sono le + ricche si, le altre no???

il tempo di organizzarsi e le organizzazioni criminali iniziano a creare un mercato intorno a questa situazione, di documenti falsi ( che già c'è ), sfruttamento di poveracci....la transiberiana diverrà una nuova rotta per l'occidente e per il benessere....una poverina di ufa, fa carte false, arriva a mosca, e poi libera verso  l'EUROPA....salvo poi finire in prostituzione, commercio di organi o se prp le va bene, come sguattera o badante....

NO ALL' ABOLIZIONE DEL VISTO !!!!!


