https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=11172&p=6669428#p6669428
-----------------------------------
gringox
25 Novembre 2009, 8:52

Re: Un GRAZIE Di Cuore Al Mio ANGELO CUSTODE
-----------------------------------
[quote user="Boiardo" post="6669375"]Nel tardo pomeriggio sono stato investito da una &#1046;&#1080;&#1075;&#1091;&#1083;&#1080; su una strada a 6 corsie proprio di fronte alla mia università (MGIMO)....in un millesimo di secondo mi sono trovato sul parabrezza della mitica macchina sovietica...per fortuna è andata bene, qualche ammaccatura ma nulla di serio :oops: ....tutto questo mentre sull'altro senso di marcia un'autoambulanza finiva addosso a un porche cayenne....sullo stesso punto un mese fa una donna giaceva morta...scaraventata a una decina di metri e quotidianamente ci sono incidenti.

Ma come si fa a non mettere un semaforo per i pedoni....delle striscie pedonali su una strada a 6 corsie senza semaforo sono pericolosissime  :-x 

A lezione ne ho parlato con un collega che lavora presso l'ufficio del sindaco di Mosca Luzhkov...speriam bene....ma sono sicuro che nulla cambierà   :-([/quote]



Azzzzz....boiardone!! Pesante...
Ma cosa sta succedendo in Russia porca miseria??? 
Prima Batir (salvo per miracolo) - ed era in macchina;
ora boiardo (salvo per miracolo) - ed era a piedi...

Mi sto iniziando a cagare addosoo...io che sono empre in giro in macchina per le strade ucraine...

Cmq Boirdoane, sono strafelice che non ti sia successo niente.

Un abbraccio sentito.


ciao,

Gringox