https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669687#p6669687
-----------------------------------
Ospite
26 Novembre 2009, 20:43

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
[quote user="Quinbus" post="6669673"]Non lavoro a Bruxelles e le alchimie comunitarie sono complesse, ma a qualche notizia ho accesso e questa dell'abolizione del visto per i moscoviti/spb mi suona strana. Attualmente non hanno bisogno di visto russo o schengen i detentori di passaporto diplomatico (e chi se ne frega, penserete giustamente), mentre si sta cominciando a discutere l'esenzione per i passaporti di servizio (idem).  Che i russi accettino solo di cominciare a discutere su una base discriminatoria mi suona difficile, oltre alle giuste considerazioni sul mercato delle propiske che ne deriverebbe.[/quote]

Quinbus, bentoranto nel forum .


