https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669717#p6669717
-----------------------------------
ingegnerpii
27 Novembre 2009, 13:30

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
[quote user="Ochopepa" post="6669712"]In realta' il regime dei visti nel mondo moderno e' ormai solo una questione di giro di soldi che vi ruota attorno.[/quote]

concordo!!!

ma meglio che ci sia questo "regime" che fare la fine delle repubbliche baltiche!


