https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669748#p6669748
-----------------------------------
Ochopepa
27 Novembre 2009, 14:54

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
[quote user="ingegnerpii" post="6669378"]ma con che principio: regione di mosca e spb che sono le + ricche si, le altre no???

il tempo di organizzarsi e le organizzazioni criminali iniziano a creare un mercato intorno a questa situazione, di documenti falsi ( che già c'è ), sfruttamento di poveracci....la transiberiana diverrà una nuova rotta per l'occidente e per il benessere....una poverina di ufa, fa carte false, arriva a mosca, e poi libera verso  l'EUROPA....salvo poi finire in prostituzione, commercio di organi o se prp le va bene, come sguattera o badante....

NO ALL' ABOLIZIONE DEL VISTO !!!!![/quote]

Mah... non vedo tutta 'sta pressione migratoria dalla Federazione Russa all'Europa!  :D


