https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669754#p6669754
-----------------------------------
ingegnerpii
27 Novembre 2009, 15:14

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
dai ocho....nn scherziamo


