https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669766#p6669766
-----------------------------------
Ochopepa
27 Novembre 2009, 15:53

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
[quote user="ingegnerpii" post="6669754"]dai ocho....nn scherziamo[/quote]

Ing, io parlo a ragion veduta! In base ai dati ufficiali delle Nazioni Unite aggiornati al 2005 e supportati dai ministeri russi e dalla loro Rosstat, la Federazione Russa e' anzi uno dei paesi al mondo di maggiore immigrazione, mentre l'emigrazione e' crollata drasticamente a partire dal 1989. Tra il 1989 ed il 1994 praticamente si dimezzo' per ridursi poi di circa quattro volte nel decennio successivo. Nel 2004 solo 80.000 russi hanno lasciato il paese 40.000 dei quali verso i Paesi Baltici (in realta' parte degli oltre 900.000 russi che li lasciarono nell' '89 e successivi per paura della rivalsa degli indigeni).
Siamo sostanzialmente, in proporzione alla popolazione, a livelli assolutamente fisiologici.


