https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669779#p6669779
-----------------------------------
Bes
27 Novembre 2009, 16:58

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
[quote user="Ochopepa" post="6669772"]Tanto per dare un'idea, visto che stavo sguazzando tra tabelline e statistiche, tra il 1961 ed il 1990 OLTRE TRE MILIONI di italiani si sono spostati a vivere in altri paesi europei, mezzo milione in America del Nord, 50.000 in America del Sud e piu' di 150.000 in Oceania. 
Nella pur breve storia del nostro Bel Paese si calcola che non meno di 25 milioni di italiani siano emigrati piu' o meno legalmente nel resto del mondo.

E ci sono ancora idioti che si permettono di fare i razzisti....[/quote]

Ben detto Ocho!!  :appl:  :appl:  :appl:  :appl:


