https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669790#p6669790
-----------------------------------
lamummia
27 Novembre 2009, 19:19

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6669368"]Per quanto mi risulta, si tende ad una maggiore agevolazione nell'ottenimento visti da parte di cittadini europei, 
Un saluto ed un ben ritrovato a Quinbus  :wink:[/quote]

purtroppo anche alle suocere diventa facile


