https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669801#p6669801
-----------------------------------
ingegnerpii
27 Novembre 2009, 19:53

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6669790"]purtroppo anche alle suocere diventa facile[/quote]

non sei contento che tua suocera ti venga a trovare più spesso e per più tempo ?  :lol:


