https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669811#p6669811
-----------------------------------
Bes
27 Novembre 2009, 23:06

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
IngPii, cercando di seguire la logica delle cose che affermi, si arriverebbe a dedurre che: bisogna tenere ben alti dei muri verso quei paesi che potenzialmente sono più poveri del nostro (supponendo che la russia lo sia..). Quindi, secondo questa logica, la Francia, la Germania, la Svezia, la Danimarca (giusto per fare degli esempi...) avrebbero dovuto mettere un veto all'ingresso dell'Italia tra i paesi shengen, visto che migliaia di italiani ignoranti, cattivi, stupratori di donne altrui, si sarebbero poi riversati dentro i loro stati, provocando catastrofiche conseguenze.  Anche gli Stati Uniti quindi dovrebbero opporsi all'ingresso senza visto di cittadini italiani dentro i loro confini: quanti criminali, ignoranti, mafiosi, camorristi, stupratori, potrebbero infiltrarsi in casa loro senza controlli.  
Augurati che tutti questi paesi elencati si rendano ben presto conto dei terribili rischi che stanno correndo, tenendo le porte aperte ad un paese più povero e meno evoluto del loro, altrimenti saranno fottuti! :smt119


