https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11237&p=6670933#p6670933
-----------------------------------
ingegnerpii
08 Dicembre 2009, 3:19

Re: Dopo Domani ZACKETE!
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6670920"]io non potrei immaginarmi la vita senza la salute, per questo ad esempio ho smesso di fumare e fare vita sregolata. anzi mi passo anche i sabati sera a casa per alzarmi presto e lavorare la mattina dopo.

tanto ormai (e non lo dico con tristezza) certe cose le ho provate e riprovate,

ora di pensare al futuro.

batir amico mio, se vuoi tieni duro altrimenti molla e vattene in pace.
un abbraccio
alessio[/quote]

smettere di fumare e tornare alle 5 di notte non ti preserverà da malattie....
prp oggi se ne è andata 1amica di famiglia, madre di 2figli di 23 e 19anni per un tumore alle ovaie...cosa si deve fare per far si che non venga ??? NIENTE
certo fumare aumenta la probabilità di un cancro ai polmoni, ma se non fumi e ti viene al cervello a chi hai rotto il ***** ??? 
la vita è una e va vissuta come si vuole, senza esagerare, ma concedendosi i piccoli piaceri che ognuno di noi sente la necessità di avere.
anche io ho fatto e rifatto, sono fiero di tutto, fa parte di me e fa parte della persona che sono oggi, e capisco il sapa-pensiero. arrivati vicino ai 30 (27-31), tirarsi la scopata così lascia il tempo che trova...sapa mi hai visto, sono un'esteta, fissato con i vestiti, sempre in tiro, eppure vedo tanta superficialità intorno a me...ed è quando hai vicino una persona che ti vuole bene, o quando scampi dall'abbraccio della morte che capisci e apprezzi ancora di più. batir tuo malgrado hai non solo l'amore di tua moglie, ma sei anche scampato alla morte...devi essere felice!!!!!!
alessio lo sai che ti stimo....ma quella esclamazione finale per me è una gran bojata!