https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5306&p=6671360#p6671360
-----------------------------------
Sirio
11 Dicembre 2009, 10:54

Re: [ITA] Visto Turistico Per La Russia. Nuove Tariffe E Tempi
-----------------------------------
Ragazzi scusate se scrivo qui ma ho un problema:
ho inviato il passaporto all'agenzia Go2east di milano, per ottenere i lvisto, ma dopo 2 settimane non se ne sa niente... ho provato a scrivere e non m irispondono, ma la cosa che mi fa pensare male è che tutti i numeri dei loro uffici hanno il telefono staccato!! E anche il numero verde non è disponibile.
Spero sia soltanto una situazione momentanea... ma da 2 giorni è cosi !!
Cosa posso fare?
Qualche "milanese" potrebbe informarsi meglio su cosa sta accadendo?
Nessuno ha notizie certe?

Vi ringrazio.


