https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11211&p=6671374#p6671374
-----------------------------------
sorrento76
11 Dicembre 2009, 13:43

Re: Tempo A Mosca..............
-----------------------------------
[quote user="Mirada" post="6671356"][quote user="sorrento76" post="6671286"]
Ti ringrazio ancora per i bei pensieri espressi per noi cara Mirada!
Sinceramente sono appunto 2 anni che lottiamo per andare oltre anche alla distanza con costanza e desiderio! Credimi ne vale la pena e poi in fondo oggi,in un mondo così aperto e globale,aspettarsi di vivere per un amore di fronte a casa è limitarsi troppo.Certo,sarebbe stato più semplice,ma la vita ha voluto così e ora siamo felici e passo dopo passo ci avviamo verso il matrimonio si spera!
PS...allora i russi sono uguali agli italiani :smile:  :smile:  :smile: li trovi dappertutto :wink:[/quote]

Sono d'accordo con te a 100%, però so perfettamente quanto è difficile avere un rapporto a distanza, vivendo lontano. Non tutti sono cosi forti a sopportare questa situazione, viverla e superare tutte le difficoltà. Ma se si tratta di un sentimento profondo, di un amore vero, certo che ne vale la pena di lottare. Io la penso sempre cosi  :wink:[/quote]

Vedo che abbiamo pensieri comuni Mirada :smile: Certo,sono d'accordo e vale sempre la pena di lottare per un amore vero. Ti confesso di capire che magari questo sia più facile per me,che vengo da un contesto dove i rapporti fra persone di diversi paesi sono facili e storici ormai e poi ho avuto un papà marinaio,che a casa c'era per il 35%dell'anno,niente di più,ma l'amore con mia madre è andato avanti fino alla sua morte,per circa 42 anni!
W l'amore :D