https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5306&p=6671383#p6671383
-----------------------------------
sorrento76
11 Dicembre 2009, 14:23

Re: [ITA] Visto Turistico Per La Russia. Nuove Tariffe E Tempi
-----------------------------------
[quote user="Sirio" post="6671360"]Ragazzi scusate se scrivo qui ma ho un problema:
ho inviato il passaporto all'agenzia Go2east di milano, per ottenere i lvisto, ma dopo 2 settimane non se ne sa niente... ho provato a scrivere e non m irispondono, ma la cosa che mi fa pensare male è che tutti i numeri dei loro uffici hanno il telefono staccato!! E anche il numero verde non è disponibile.
Spero sia soltanto una situazione momentanea... ma da 2 giorni è cosi !!
Cosa posso fare?
Qualche "milanese" potrebbe informarsi meglio su cosa sta accadendo?
Nessuno ha notizie certe?

Vi ringrazio.[/quote]

Ciao Sirio
prima di tutto dipende da dove sei residente te.Io stesso faccio riferimento alla stessa agenzia e sono stato in contatto con loro 10 minuti fa.Dunque,15 gg in effetti sono parecchi per riavere il passaporto ma se il tuo è un visto turistico allora può accadere,inoltre sono periodi di intenso traffico per loro.Per quanto riguarda i numeri telefonici,sono in tilt per le numerose chiamate,ma funzionano,non temere
poka


