https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5306&p=6671808#p6671808
-----------------------------------
sorrento76
14 Dicembre 2009, 13:48

Re: [ITA] Visto Turistico Per La Russia. Nuove Tariffe E Tempi
-----------------------------------
[quote user="spacecowboy78" post="6671672"]boh...:io li ho chiamati nel mese d Agosto 2008 per rendermi conto dei costi e tempi e me lo avevano chiesto (visto businness).Poi come sempre ho fatto da me in consolato..


&#1087;&#1086;&#1082;&#1072;[/quote]

E la cosa non mi stupisce perchè credo che all'epoca fosse così!!Io ho iniziato la pratica per il business a fine ottobre scorso e nella mail informativa da parte loro appunto specificavano di non averne più bisogno.
Poka


