https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11268&p=6671821#p6671821
-----------------------------------
Ospite
14 Dicembre 2009, 14:30

Re: Silvio Berlusconi: Aggredito A Milano In Piazza Duomo
-----------------------------------
:shock:  maremma schifa :lol:  non posso stare una mezza giornata.. che la discussione ha gia` 9 pagine :wink: 
l`argomento tira eh? ognuno ha il suo pensiero... io sono come detto in precedenza... Contro le parole irresponsabili
di Tonino.... e le parole della Bindi.. mamma mia.. che orrore :shock: 
la Bindi la stessa persona che in una puntata da Vespa (spezzone su youtube) NON era capace neppure di leggere una Semplice busta paga di un operaio, Sbugiardata da Gianfranco Fini
quindi quando il berluska afferma che e` + bella che intelligente questo dice tutto :wink: 
la mafia e` tutta proveniente dal Centrodestra... certo certo...
il bene e il giusto stanno solo da una parte
chi ne e` convinto di questo e` giusto che lo sia......
ma basta basta dire che quello e` meglio del altro..
sono TUTTI UGUALI!!! neri,rossi,verdi, celesti, gialli, sono TUTTI UGUALI!!!!!
Pensano SOLO x se.... almeno il 99% della nostra classe politica
appurato questo. dico anche che ho fastidio nel vedere qualsiasi cosa che fa il berluska venga` criticato, preso x il culo
adesso pure aggredito... e` lui il premier e` lui quello che ci rappresenta al estero... NON e` certo Di Pietro o Grillo
x FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi anche chi NON la pensa come lui.. un minimo di rispetto.. lo deve avere..
a questo disgraziato che lo ha aggredito, gli faranno` il processo, gli faranno` la perizia al cervellino
lo riconosceranno` incapace di intendere e di volere.. dopo 2 anni lo rivedi fuori....
lo ripeto se uno NON e` normale NON deve neppure uscire di casa.......
vorrei vedere se fosse` capitato a Obama.. o a putin
se questa persona usciva di galera.... ci vuole fermezza.... severita`........