https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11268&p=6671827#p6671827
-----------------------------------
Davide Rap
14 Dicembre 2009, 14:40

Re: Silvio Berlusconi: Aggredito A Milano In Piazza Duomo
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6671824"][quote user="lcipo76" post="6671820"]
non spetta nemmeno ad anno zero o a qul  personaggio di marco travaglio
che la sua unica preoccupazione e infangare altre persone solo per vendere 
libri
su una cosa siamo daccordo che sono i giudici che devono indagare 
giudicare e condannare eventualmente le persone
non trasmissioni politicizzate a senso unico come anno zero
dove tutti erano schierati 
facile fare trasmissioni dove tutti la pensano allo stesso modo dove c'e di pietro e travaglio
che accusano e nessuno che difenda[/quote]

Quindi secondo te travaglio dice fesserie?giusto? Se fosse così, perchè non lo denunciano? 
Il fatto è che non dice fesserie, ma tutte cose documentabili. Quindi, ti invito adesso a dirmi quali sono le non verità che ha detto travaglio e a contro documentare quello che dice. Altrimenti dici solo parole da propaganda. 
Poi ti riucordo che Ghedini, l'avvocato di berlusconi che si prende pure lo stipendio da parlamentare per scrivergli meglio leggi ad personam, è sempre li in studio a difenderlo e a fare contraddittorio.[/quote]



c'è un tal prof rober faurisson che riesce a dimostrarti con dati di fatto basati su statistiche, calcoli, liste, ect ect che dimostrano l'inesistenza del genocidio degli ebrei. Studi che io ho letto, mi sono sembrati molto precisi ed anche più veritieri di quelli tramandatoci, ma non avendo la possibilità di controllare e(o verificare non li ho preferiti alla storia letta nei libri di testo. Anche lui è disposto ad avere un pubblico illimitato di contraddittori... Anche lui così come travaglio vive scrivendo libri e rilasciando interviste...
Chissà che il faurisson italiano non possa essere, seppur in altri ambiti, il nosto amato travaglio  :-D