https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11274&p=6671893#p6671893
-----------------------------------
SaPa
15 Dicembre 2009, 8:01

Re: Proposta Di Lavoro...
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6671891"]E sei ancora lì a scrivere un romanzo? Parti subito!  :lol: 

I treni vanno presi, non commentati.

La ragazza? Abita forse al Vomero? Vi vedete tutti i giorni? Come avete fatto finora, troverete il modo per incontrarvi e forse questa situazione vi aiuterà a prendere una decisione più importante.

Più che romanticoni i ragazzi italiani a volte sono mammoni  :-D  :-D  :-D 

Andrea[/quote]

secondo me non è tanto l'essere mammoni, mi pare che ingegner sia abbastanza sveglio. è il disinteresse verso il mondo: tutti bravi a viaggiare finché si tratta delle vacanze con la morosa o con gli amici, ma poi...

ho qui un esempio personale, un artista (campo quindi difficilissimo) a cui un imprenditore italiano vicino mosca che costruisce falsi per i giardini dei ricconi russi aveva proposto un contratto di 3 mesi a 2500€ al mese per alla fine qualcosa che a lui piaceva la scultura.
la ragazza si è opposta e lui non aspettava altro! offerta rifiutata.

bisogna però anche dire che entrambi se lo potevano permettere soprattutto lei con un padre che fattura come dentista 1.5milioni di euro l'anno. quindi bisogna anche comprendere perchè ingegnerpii abbia rifiutato...forse te lo potevi permettere? davvero non è una provocazione...


e quanti mi dicono a me "SaPa ma dove vai, stai a casa!", come se a casa fosse facili con contratti a progetto e paghe da fame che rimangono da fame tutta la vita (questo il problema dell'italia)