https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11287&p=6672320#p6672320
-----------------------------------
SaPa
17 Dicembre 2009, 22:37

Re: Vivere Da Soli.
-----------------------------------
[quote user="rimma" post="6672286"][quote user="SaPa" post="6672267"][quote user="rimma" post="6672243"]Vivo adesso sola e non mi piace afatto questa situazione. Molto meglio e vivere con uomo, ma vedo ogni giorno tanti uomini e non mi piace nessuno  :|  forse perche sono rimasta molto delusa della mia ultima relazione. E tuttavia credo sia bene avere un partner con cui condividere la vita, per me e orribile rimanere sola almeno per una settimana. Ecco perche ho sempre a casa amici, amiche, cugini o vicini di casa. Detesto la solutudine.[/quote]

il problema tuo è solo uno: vivi a Mosca mentre sogni l'Italia e i maschi italiani :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Di maschi italiani se vuoi saperne e piena Mosca come di maschi inglesi, franscesi, scandinavi, russi ,ebrei, etc, etc, etc.
Trovarne per una notte se una ragazza vuole e facilissimo come tu sai di certo, avendo vissuto a Mosca. Ci sono pochissimi che sono interessanti per le ragazze dopo il letto, per construire le relazioni.[/quote]

Rimma se tu in passato fossi stata meno esigente e idealista e ti fossi abituata (adaptirovala i ni trebovala sto ty zhelala soglasno tvoim idelogia) a quest'ora saresti una donna più avvicinabile.

Il problema è che non hai mai accettato di adattarti.