https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11287&p=6672405#p6672405
-----------------------------------
sorrento76
18 Dicembre 2009, 14:26

Re: Vivere Da Soli.
-----------------------------------
[quote user="rimma" post="6672334"][quote user="sorrento76" post="6672312"]
PS Mosca piena di maschi italici,tedeschi e inglesi??....si,ce ne sono,ma davvero ne è piena??Santo cielo comincio a preoccuparmi :wink:[/quote]

  :D  siiiii, davvero ne e piena, e persino se la tua ragazza ti ama, non lasciarla mai sola per molto tempo![/quote]

 :lol:  :lol:  :lol: Va bene ascolto il tuo consiglio Rimma!!Ma,a parte gli scherzi(e non è mia intenzione santificare la mia ragazza in questo caso),Katia è davvero una tipa rognosa e furba.... :wink: ,sai,mentre lavoro qui a Sorrento e lei è qui con me,se va in giro da sola non ti dico quante mosche(non moscoviti,ma sorrentini mosche :wink:  :lol:  :lol: )le si avvicinano pensando di avere a che fare con la solita turista due cosce e un triangolino....per poi rimanere a bocca aperta di fronte alle sue risposte taglienti.
Poi,il discorso che fai tu e anche Mirada,ripeto,lo trovo perfettamente comprensibile.Oggi fa molto più comodo divertirsi una notte e poi continuare a pensare a se stessi.Certo,sono d'accordo,è ripugnante,materiale,superficiale,un lato della nostra società decadente dove un rapporto umano si può comprare alla mercè come 1kg di pane.
Sembrerò retorico o forse pastoso,ma per me anche un'avventura(e ne ho avute,è inutile nasconderlo,nel mio ambiente era facile),se vissuta come un fatto fine a se stesso allora è inutile,ma se diventa un'esperienza di vita può far crescere, può far migliorare.Il problema è che ragazzi e ragazze si scelgono il tipo/a per la notte come farebbero per un vestito: bionda,bruna,con le tette così...etc...a nessuno mai che freghi qualcosa di cosa hai dentro.Ecco che poi diventa arduo trovare qualcuno con cui condividere la quotidianità fatta di lavoro,servizi in casa,sesso,uscite,etc. 
Sono orgoglioso che con il tempo sia cresciuto come uomo,sapendo valorizzare anche i miei errori del passato e quei momenti,tantissimi,di solitudine di cui si parla qui.Con Katia è stato un duro cammino,che la distanza certo non rende più semplice,anzi...ma che ci ha uniti in una simbiosi di anima,corpo e mente che ci rende ricchi!
La solitudine che ho vissuto,che mi ha fatto doppiamente male perchè non scelta,mi ha fortificato nell'animo e anche un singolo minuto accanto a chi amo ora assume il giusto valore mentre magari prima veniva dato per scontato.
poka