https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=11322&p=6672975#p6672975
-----------------------------------
Speck
24 Dicembre 2009, 10:50

Re: Cittadinanza: Che Bel Regalo Di Natale Ci Ha Fatto Il Governo :(
-----------------------------------
purtroppo è  inutile che che ti incazzi, il tuo destino sarà quello di buttare per l'ennesima volta dalla finestra dei soldi, per non parlare del tempo che ri-perderai in quanto loro, i fancazzisti, non sanno che per noi il tempo è più prezioso del denaro mentre per loro non lo è perchè alla fine la parola utilizzata dice tutto.
purtroppo è lo scotto che si paga (utilizzo e invenzioni di leggi retroattive) per gli errori che lo stato ha commesso e tuttora commette e che continuerà a commettere ai danni dei cittadini e giustamente forse perchè ci vuole guadagnare (voglio proprio vedere se vado da un cliente e gli dico dopo tre anni : scusi ho sbagliato il saldo fattura perchè ho fatto male i conti, mi dovrebbe dare ancora tot. i casi sono due: o mi ride in faccia o prende una magnum 357 e mi spara dietro...preferirei che lo facesse con una kossul, per lo meno ha 5 colpi anzichè 6), ma soprattutto pensano che coloro che sono nati, vivono e lavorano in questo paese del bengodi siano così tanto ricchi da buttare via tempo e denaro o peggio ancora sono burattini (non a caso loro sono i burattinai).
purtroppo non ti posso essere d'aiuto, ma molto facilmente l'associazione dei consumatori non potrà far niente, primo perchè un fatto del genere molto facilmente non è di loro competenza, e secondo sanno benissimo che far causa ad uno stato o ministero buttano via tempo e risorse umane per cui quantificando il tutto, sono soldi che se ne vanno sperando nella benedizione della corte di cassazione o di qualche tar che si occupa di ciò. in questo caso meglio rivolgersi direttamente alla corte di strasburgo, sono seri e solo al sentir parlare di italia e di ciò che è italiano ci sguazzano.
l'unica cosa che ti posso dire, armati di santapazienza e cerca di far 31...
comunque prova a sentirli, non si sa mai.