https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=11420&p=6674137#p6674137
-----------------------------------
Davide Rap
12 Gennaio 2010, 19:46

Re: Ricezione Denaro Dalla Russia
-----------------------------------
[quote user="Boiardo" post="6674130"][quote user="Rapisarda" post="6674129"]stai attento ai bonifici una volta una banca mi fece pagare 15 euro per riceverlo, e visto che il totale era sui 100 euro puoi immaginare quanto sono stato contento....  :roll:[/quote]

Caro Rapisarda, ti ho battuto  :razz: per il bonifico di $100 per il visto per il Kazakhstan mi hanno chiesto la bellezza di oltre 40 euro un paio di anni fa.....avrò girato almeno una decina di banche e non ne ho trovato una di onesta ....LADRIIII LEGALIZZATI come li chiamo io.
Per i bonifici in valuta (rubli) per la Russia chiedono sui trenta euro.....ma riuscimo sempre a fregare la banca e non paghiamo mai più di 15 euro....anche perchè non esiste un vero e proprio "listino" ma i costi come ben sapete sono caricati a casaccio.[/quote]


verissimo... quando un bonifico è esterno all'area euro non si sa mai quanto si spende anche solo per riceverlo. per questo motivo avevo subito consigliato paypal... non sarà la più economica ma almeno il risultato è certo