https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=11437&p=6674323#p6674323
-----------------------------------
rago
14 Gennaio 2010, 11:03

Re: Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010
-----------------------------------
Non ho ancora sentito nulla del genere e ne dubito fortemente.
Inoltre:
* quali sono le fonti?
* di che tipo di visto si tratta? turistico, privato, business, affari, studio o altro?
* di quali consolati? quelli in Italia o altrove?
* di quale valuta? ogni consolato russo ha tariffe consolari diverse a seconda della nazione in cui si trova e sicuramente NON in rubli, visto che il rublo e' la valuta della sola Russia.

E, personalmente, mi piacciono assai poco questi topic - addirittura con un titolo che non lascia(va) dubbi  sulla sicurezza della notizia (Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010 al quale ho aggiunto un Eventuale) - che non dovrebbero contere novita' quasi epocali ma  che sono in realta' [b]voci di corridoio assolutamente infondate[/b] e delle quali diffido moltissimo.

Paka Rago


