https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=11440&p=6674440#p6674440
-----------------------------------
SaPa
15 Gennaio 2010, 15:52

Re: Offerta Di Lavoro A Mosca
-----------------------------------
[quote user="aladar" post="6674425"][quote user="braveheart" post="6674353"]Giusto per sapere in cosa consiste questo lavoro?oltre a tutti i requisiti scritti serve qualche diploma particolare?[/quote]

Non chiediamo nessun diploma in particolare.
Il lavoro consiste in: trovare i clienti, andare da loro, prendergli le misure, fargli scegliere i tessuti e il modello di abito (o camicia, o giacca), fare la consegna, far fare le eventuali correzioni e...farsi pagare la merce!
Bisogna fare molto telemarketing e bisogna conoscere un po' le strade di Mosca, altrimenti dal cliente non ci arriviamo mai. Sapete tutti che gli urbanisti che decidono i numeri civici e le strade di Mosca in genere lavorano sotto l'effetto di droghe pesanti: diversamente non si spiega perche' a volte il 39/a viene prima dell'1 o perche' Leningradsky pr.31 si trova praticamente su ul.Begovaya.[/quote]

credo un mio amico abbia fatto un colloquio con voi...

io invece mi sono segnato sulla vostra newsletter ed ho ricevuto il fazzoletto :lol:  :lol:  :lol: 

se ti va e solo ti va mi piacerebbe sapere quali condizioni economiche offrite sul fisso

ma perchè non metti un annuncio qui? www.expat.ru/forum