https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=11489&p=6675121#p6675121
-----------------------------------
Luci
21 Gennaio 2010, 21:10

Trovare Lavoro In Italia
-----------------------------------
Ciao ragazzi, è un sacco che non scrivo e vedo con piacere che c'è tanta gente nuova.
La mia ragazza è ucraina e sta imparando l'italiano da 3 mesi circa. A Kiev lavora attualmente come analista finanziario, ha una formazione economica ma non so se i suoi titoli siano riconosciuti nell'UE. Comunque dopo 2 anni di relazione a distanza vorremmo provare il grande passo e vivere a Roma insieme. Da qui il problema di trovarle un lavoro, sia per questioni economiche sia per questioni di permesso di soggiorno.
Ho inserito il suo CV da qualche parte tra i siti dedicati sul web, tuttavia molti di essi richiedono codice fiscale e residenza (a quel punto ovviamente in Italia), tanto che mi sembrano dedicati esclusivamente ai cittadini italiani...
Conoscete qualcuno che ce l'abbia fatta, a cui chiedere consigli, o almeno se esistono dei siti o agenzie dove gli stranieri possono rivolgersi per la ricerca di un lavoro in Italia?

Grazie per qualsiasi aiuto possiate darmi, un abbraccio a vecchi e nuovi utenti del forum! :)