https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=11507&p=6675552#p6675552
-----------------------------------
Batir
28 Gennaio 2010, 9:09

Re: Acquistare E Lavorare Terreni Agricoli In Russia
-----------------------------------
[quote user="lcipo76" post="6675547"][quote user="Batir la Psiche" post="6675539"]ma infatti ho gia detto che lavorare con successo in Russia solo stretto permesso di qualcuno... e' cosi' fosca come la racconto? ....anche peggio... e' dura da accettare ma e' cosi'[/quote]



beh! un pochino si  :D 
ricordati che siamo italiani e l' italia non e' disneland
prova ad aprire una qualsiasi attivita in campania, calabria
o altra regione a forte influenza mafiosa
non hai ancora finito di dare il bianco al locale che gia' ti chiedo il pizzo

per no parlare delle tangenti... da noi esistono quando in russia c'era ancora lenin

con questo non voglio dire " ale' tutti in russia che la' e' una pacchia"
ma solo che noi italiani sappiamo di cosa si tratta 
abbiamo le idee molto piu' chiare di uno scandinavo che manco sa il
significato della parola corruzione[/quote]


Hai perfettamente ragione, anzi io dico sempre a tutti che gli italiani del sud in Russia si trovano come a casa loro. Io sono di Milano ho la mamma emiliana e il papa di Milano con origini aristocratiche marchigiane ma alla fine e' milanese da 3 generazioni, io personalmente non sono mai stato in sicilia, una volta sola a Napoli e 2 volte in calabria in vacanze da piccolo, da adulto non mi e' mai venuta la voglia di ritornare, il mio nord mi basta e avanza, pero' vedi tutta questa paura del sud che ho io adesso guarda caso vivo proprio in Russia uno scherzo del destino... comunque conosco italiani del sud che vivono qua in Tatarstan e loro ci stanno bene non hanno niente da lamentarsi, loro proprio dicono che e' come da loro al sud. Io invece ancora mi scandalizzo.