https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=11563&p=6676363#p6676363
-----------------------------------
Biancaneve
04 Febbraio 2010, 9:26

Re: Il Club Degli Amatori Di Cinema Russo A Milano
-----------------------------------
E' aperto un club degli amatori di cinema russo a Milano. 
Domenica 7 febbraio alle 15-00 guardate il film nuovo "I gag&#224;" di regista Valery Todorovsky.
L'indirizzo: TEATRO ALLE COLONNE 
(presso la Basilica di San Lorenzo Maggiore - 
Porta Ticinese; Colonne di San Lorenzo). 
Il calendario per i prossimi mesi: 7 marzo, 11 aprile, 9 maggio, 6 giugno.


