https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=11467&p=6676373#p6676373
-----------------------------------
Boiardo
04 Febbraio 2010, 11:09

Re: Me Ne Vado In Appartamento: Come Cambierà La Mia Vita A Mosca?
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6676103"]Boiardone ciao.

Pozdravljaju!!! E riprendendo il buon gavrik, dico che tra le prime cose io organizzerei un raduno forumistico moscovita con la base reale del forum di Mosca ed inviterei in qualità di ospite d'eccezione il Gringox da Kiev (ovviamente garantendogli il pagamento del viaggio a/r Kiev-Mosca-Kiev...mi accontento anche del treno in platskart, heheeh :-D   :-D )...

 :-D   :-D 

Sai, la tradizone da noi da queste parti ci ricorda che la festa di "novoselje" non deve passare inosservata....

Detto ciò carissimo, sono felice per te. Vedrai cosa vuol dire stare solo, heheeh...io è 5 anni che vivo al quartier generale solo (beh...non proprio sempre solo, soprattutto negli ultimi tempi  :-D ).

Un abbraccio mio caro amico.

Un aluto da Kiev,


Gringox[/quote]


Grazie Gringox,

a dire il vero non sarò solo, condivido l'appartamento con un francese di Nizza e nel primo perioso con una ragazza di civitavecchia (metà veneta) ma ti dirò che è meglio così....non mi andava di vivere da solo...non più....tra l'altro questa ragazza mi sta facendo voglia di sposarmi....ovviamente non con lei....pensa che ieri sera le ho preparato addirittura la cena visto che ha tardato....non avrei mai immaginato di arrivare a tanto.

Per il raduno moscovita parliamone....eppoi sai che io studio diplomazia quindi faccio mia una norma consuetudinaria del diritto internazionale, cioè il principio di reciprocità. Posso anche ospitarti ma poi devi fare lo stesso anche tu con me  :razz: