https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=9004&p=6676794#p6676794
-----------------------------------
Speck
10 Febbraio 2010, 10:45

Re: CARNEVALE RUSSO/UCRAINO
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6676792"]Eh, si, quest'anno la Maslenitsa e` arrivata un pochino presto,  :smile:   ma non ha la data fissa; mi ricordo pero` alcuni anni quando quella ricorrenza veniva verso la fine di marzo.[/quote]
anche da noi ... tutta colpa della pasqua  :wink:
quest'anno ho deciso ... non so se mascherami da don chisciotte, don abbondio oppure da cheyenne  :-D dato che forse ritornerà la mia cheyennina con suo nonno  :shock:


