https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=11454&p=6677262#p6677262
-----------------------------------
Luda Mila
16 Febbraio 2010, 9:59

Re: Attacco Hacker A Mosca,porno Su Megaschermo In Città
-----------------------------------
Fine storia! E` stato trovato quello che aveva organizzato un video divertentissimo in Sadovoie Kolzo di Mosca. E` un uomo di 40 anni, laureato in ingegneria, con due precedenti penali per la falsificazione dei documenti. Abita nella citta` di Novorossijsk, provincia di Krasnodar, sul Mar Nero.
 Ha confessato tutto: diceva di voler solo divertire la gente, pensava di far trasmettere quel filmato sul monitor di qualche grande negozio di Mosca, invece e` capitato in pieno centro della citta`. :-D 
 Ha anche spiegato la procedura eseguita: prima ha penetrato nel &#1088;&#1077;&#1089;&#1091;&#1088;&#1089; di un'organizzazione statale che si trova in Cecenia sperando che nessuno delle autorita` centrali sarebbe andato in quella parte della Russia, poi da li' e` entrato sul server degli schermi di pubblicita` moscovita. Viene accusato della penetrazione illegale nelle risorse di informazione e della diffusione dei materiali porno. E` probabile che vada  in galera per due anni. 

http://www.interfax.ru/society/txt.asp?id=123859


