https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=9004&p=6677263#p6677263
-----------------------------------
Luda Mila
16 Febbraio 2010, 10:04

Re: CARNEVALE RUSSO/UCRAINO
-----------------------------------
E` sicuramente un'assurdita`, ma che citta` di Maslenitsa :shock: 
  Credo il giornalista abbia sentito dire &#1052;&#1072;&#1089;&#1083;&#1077;&#1085;&#1080;&#1095;&#1085;&#1099;&#1081; &#1075;&#1086;&#1088;&#1086;&#1076;&#1086;&#1082;, cosi` si chiama la parte della Piazza Rossa dietro il San-Basilio, sul Vassilievskij spusk, che durante la settimana festiva diventa un "paesino" con i divertimenti, bliny, te`, ecc. Ma non e` a 200 km da Mosca. :D
http://www.pravda.ru/news/1009647.html


