https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11640&p=6677505#p6677505
-----------------------------------
ema
18 Febbraio 2010, 23:34

Re: Metropolitana Di Piter
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6677496"]La metro di Piter, qualcosa di bello, non come mosca o altre città ex sovietiche, ma con un certo stile, una architettura armoniosa,
[/quote]
Scusa.... non ho capito il senso di questa frase..... :roll:


