https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6677566#p6677566
-----------------------------------
ema
19 Febbraio 2010, 15:32

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
[quote user="Alred" post="6677563"][

delirio  :wink:[/quote]
Da Erasmo da Rotterdam in poi ( ma anche prima, visto che i vaticini erano priorità dei pazzi) nel delirio e la follia è sempre stata espressa la verità.

Non a caso i giullari di corte, nel loro delirio, erano gli unici a poter esprimere concetti diversi da quelli del Re.


