https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6677570#p6677570
-----------------------------------
icipo76
19 Febbraio 2010, 16:09

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
e' bello cio' che piace per la carita'
ognuno avra' il suo canone di bellezza 

ma la bellezza di queste metropolitane ( io ho visto solo quella di mosca)
sta nei materiali usati (marmo), nei particolari raffinati, nelle sculture , negli affreschi
negli enormi lampadari intarsiati che le rendono come un museo 
tanto per intenderci quella di milano e piastrellata con una mano di bianco 

come dire versailles e' brutta sono meglio i palazzi di scampia


