https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6677586#p6677586
-----------------------------------
Speck
19 Febbraio 2010, 17:05

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6677572"] :-D 
 :roll:  :roll:  Mah.....che dire... DE GUSTIBUS  :roll: 
In Russia ho visto solo la Metro di Mosca e mi piace tantissimo. Magari avessimo in Italia qualcosa di anche lontanamente simile  :roll:[/quote]
Se avessimo avuto delle stazioni metropolitane come quelle di mosca vai pur tranquillo che nella loro maestosa bellezza duravano solo due giorni grazie alla marmaglia di imbrattatori sia nostrani che non  :smt044  :smt044  :smt044

[quote user="ema" post="6677576"]
Dal punto di vista estetico basta guardare l'arte fascista.... è molto affascinante, qua e là abbiamo ancora qualche esempio... .[/quote]
In tutta sincerità quei palazzoni dalla forma perfetta e linee perfettamente dritte e squadrate, in tutta la loro maestosità  mi fanno defecare. :shock: li reputo migliori della dolce euchessina.
Preferisco mille volte un palazzo in puro stile liberty e loro varianti

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/67/800px_9029___milano__c_so_venezia___giuseppe_sommaruga__pal__castiglioni__1904____foto_giovanni_dall__orto_22_apr_2007.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/67/22__casa_guazzoni_via_malpighi_12_img_0724.jpg[/img]
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/67/8__casa_galimberti_scorcio_img_0804_thumb.jpg[/img]


