https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=11645&p=6677590#p6677590
-----------------------------------
Bes
19 Febbraio 2010, 17:23

Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6677586"][quote user="Chrys" post="6677572"] :-D 
 :roll:  :roll:  Mah.....che dire... DE GUSTIBUS  :roll: 
In Russia ho visto solo la Metro di Mosca e mi piace tantissimo. Magari avessimo in Italia qualcosa di anche lontanamente simile  :roll:[/quote]
Se avessimo avuto delle stazioni metropolitane come quelle di mosca vai pur tranquillo che nella loro maestosa bellezza duravano solo due giorni grazie alla marmaglia di imbrattatori sia nostrani che non  :smt044  :smt044  :smt044

[/quote]

Questi "simpatici" imbrattatori di metro, treni, facciate, etc... Andrebbero mandati per 12 mesi (sono buono) a pulire piazze, strade, fogne etc... tutti i giorni per 10 ore al giorno e a calci nel culo. Credo che gli passerebbe la voglia di trovare questi svaghi alla loro noia...  :-D


