https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=11489&p=6677595#p6677595
-----------------------------------
rago
19 Febbraio 2010, 18:08

Re: Trovare Lavoro In Italia
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6677587"][quote user="SaPa" post="6677581"] 

Meglio allora continuare a farsi la scopata e via, se alla donna che amo nemmeno posso offrire un posto decente.

Certo anche te Furba, uno coi soldi non te lo potevi trovare? Oppure il sacrificio, sacrificio che ripeto hanno fatto tanti miei ex studenti, non puoi prima passare da Mosca dove ci sono molte aziende con interessi diretti in Italia?
Poi a 22anni parlare già di convivenza e trasferimento, ma...[/quote]

come si fa' ad offrire un posto di lavoro in Italia se i flussi per il lavoro subordinato sono chiusi? come si fa' a trovare un lavoro in Italia se la legge lo impedisce praticamente o come nel caso di Marco fanno aspettare un anno?
Cosa centrano i soldi anche se uno li ha (come il mio ragazzo ad esempio)? Si compra il visto magari (come fanno alcuni imprenditori stranieri in Russia)? [/quote]

E' l'Italia,il Bel Paese!
[quote user="Furba" post="6677587"]
Dimmi SaPa che magari lo sai come applicare soldi e conoscenze per trovare sto lavoro maledetto in Italia?
Andare a Mosca dove io non riesco a respirare, farsi in quattro in un'azienda italo-russa, lavorare li' 4-5 anni sperando che magari ti mandino a lavorare in Italia (e perche' dovrebbero farlo?) non mi sembra una strada piu' dritta all'obiettivo.[/quote]

E' SAPA, non c'e' bisogno di aggiungere altro  :-( 
Paka