https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=11489&p=6677703#p6677703
-----------------------------------
Busulka
20 Febbraio 2010, 22:56

Re: Trovare Lavoro In Italia
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6677672"]quindi ci starei provando con Furba??? :lol:  :lol:  :lol: 

ragazzi ok la fantasia ma rischiate davvero di farvi troppi film..altro che Avatar!!!!!

quindi voi pensate che una ragazza di 22anni dovrebbe già iniziare a pensare a come trasferirsi/farsi accettare da immigrata/etc...?

io penso che ci sia un'età in cui meglio divertirsi, anche perchè la russia è una gran prova di quello che spesso accade quando si vuole anticipare troppo i tempi...

per il resto auguro a furba ed il suo uomo tutto il bene del mondo. ci mancherebbe.[/quote]

io ho 22 anni  :roll: .. ed è il tempo di pensare della carriera e del futuro.. se non adesso, allora quando? a chi serve un 40enne senza stage? l'età del divertimento è finita insieme alla laurea. e poi... dipende.. cosa per te è il divertimento. La vita è dura, è difficile trovare il proprio posto, la strada nella vita.. sia in italia che in russia. ognuno sceglie la sua strada e combatte per ottenere quello che vuole.. è questo il divertimento.

per chi vuole andare in italia.. ci sono i modi diverrsi... le conoscenze al primo posto, poi il lavoro di badante (immagino non è tanto bello fare il badante dopo aver studiato 5 anni all'università), poi ci sono degli alberghi (che è già meglio), aziende italo-russe ed italo-ucraine, aziende russe, ucraine che cercono rapresentanti in italia... e la via lunga - lavoro in un'azienda italiana in russia per poi sperare che un giorno ti mandino in italia (oppure che l'esperienza di lavoro in una azienda italiana in cv possa convincere i datori del lavoro in italia). In ogni caso.. è difficile ma non impossibile.

dai Furba, ce la fai  :wink: