https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=11489&p=6677720#p6677720
-----------------------------------
SaPa
21 Febbraio 2010, 9:41

Re: Trovare Lavoro In Italia
-----------------------------------
[quote user="Busulka" post="6677703"][quote user="SaPa" post="6677672"]quindi ci starei provando con Furba??? :lol:  :lol:  :lol: 

ragazzi ok la fantasia ma rischiate davvero di farvi troppi film..altro che Avatar!!!!!

quindi voi pensate che una ragazza di 22anni dovrebbe già iniziare a pensare a come trasferirsi/farsi accettare da immigrata/etc...?

io penso che ci sia un'età in cui meglio divertirsi, anche perchè la russia è una gran prova di quello che spesso accade quando si vuole anticipare troppo i tempi...

per il resto auguro a furba ed il suo uomo tutto il bene del mondo. ci mancherebbe.[/quote]

io ho 22 anni  :roll: .. ed è il tempo di pensare della carriera e del futuro.. se non adesso, allora quando? a chi serve un 40enne senza stage? l'età del divertimento è finita insieme alla laurea. e poi... dipende.. cosa per te è il divertimento. La vita è dura, è difficile trovare il proprio posto, la strada nella vita.. sia in italia che in russia. ognuno sceglie la sua strada e combatte per ottenere quello che vuole.. è questo il divertimento.

per chi vuole andare in italia.. ci sono i modi diverrsi... le conoscenze al primo posto, poi il lavoro di badante (immagino non è tanto bello fare il badante dopo aver studiato 5 anni all'università), poi ci sono degli alberghi (che è già meglio), aziende italo-russe ed italo-ucraine, aziende russe, ucraine che cercono rapresentanti in italia... e la via lunga - lavoro in un'azienda italiana in russia per poi sperare che un giorno ti mandino in italia (oppure che l'esperienza di lavoro in una azienda italiana in cv possa convincere i datori del lavoro in italia). In ogni caso.. è difficile ma non impossibile.

dai Furba, ce la fai  :wink:[/quote]

infatti Furba pensa alla carriera: se ne va dall'Italia.

putroppo alcuni maschietti egoisti, concepiscono la donna come oggetto che deve seguire l'uomo...gli può andar bene con una sfigata completa ma di certo ci sono tante russe che l'uomo lo seguono solo se in grado di offrire qualcosa €€€€

tra qualche anno capirai questi meccanismi anche tu, ora sei troppo giovane.