https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678331#p6678331
-----------------------------------
sovietboy
27 Febbraio 2010, 9:34

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
grande ema!!!! Hai scritto delle verità assolute!!

[quote user="ema" post="6678311"]Altre differenze:

L'italiana può andare in ufficio con scarpe da ginnastica e jeans.... la russa piuttosto che rinunciare alle scarpe eleganti si farebbe uccidere.

[/quote]
per loro le femmine sono sempre in competizione tra loro per cui è d'obbligo essere più belle delle altre. Amano farsi desiderare 

[quote]
L'italiana non si aspetta mai che un uomo le apra la porta, se lo trova uno pensa che sia un  gay. La russa si pianta davanti alla porta e non si sposta fino a che l'uomo non l'apre...
[/quote]

io all'inizio non sapevo di questa cosa  :lol: 

[quote]
La russa pensa che dopo 24 anni si diventa vecchi, dopo 30 si diventa MOLTO vecchi.... L'italiana a 40 pensa di essere una ragazzina.
[/quote]

dopo 20 si considerano (così dicono loro) "vecchia scatola" e temono di rimanere zittelle per tutta la vita se non hanno ancora trovato l'uomo da sposre. Per quanto riguarda l'uomo per loro questa regola non vale :)

[quote]
La russa quando dice "no"è davvero "no". L'italiana quando dice "No" dice "forse".
[/quote]

diciamo che è diretta come gli uomini. Non bisogna essere degli psicologi per capire se dice la verità o no

[quote]L'italiana prima di darla ti fa soffrire 1 anno....la russa se le piaci la dà quasi subito, se le piaci parecchio la dà in diretta...
[/quote]

aggiungo... Se te la da. le piace essere "attiva" e a volte prende lei l'iniziativa. A volte lo chiede anche in modo diretto. Una italiana al massimo te lo fa capire.

[quote]
la russa ama le unghie con i disegnini... l'italiana pensa che le unghie lunghe con i disegnini siano una prerogativa delle prostitute.
[/quote]

verissimo!!

[quote]
La russa in Italia si sente in obbligo (quasi fosse una missione) di fare i bliny... 
[/quote]

hahahaha  :lol: mi sono piegato dal ridere quando l'ho letto!!! nel mio caso posso dire la stessa cosa ma dellla "olivie"

[quote]
La russa si fa fare le foto in posa...... alcune volte in modo assurdo.
[/quote]

tipo: vogliono essere immortalate durante un salto oppure mentre annusano i fiori

[quote]
L'italiana dorme con il pigiama, la russa dorme nuda.
[/quote]

o in perizoma

[quote]
La russa ha la pelle morbida morbida (ragazzi,,, non lo so come mai... ma l'ho testato scientificamente)
[/quote]

verissimo

[quote]
L'italiana magia l'aglio e il peperoncino. La russa con il peperoncino muore.
[/quote]

dissento

[quote]
La russa crede che la vodka possa servire  anche contro l'influenza. 
[/quote]

verissimo! pensano serva per il mal di gola!!!  :lol: 

[quote]
La russa ha il perizoma, non conosce altro che il perizoma.... l'italiana con il perizoma (escludendo le fortunate) è ridicola.
[/quote]

li usano anche per andare a fare la spesa!

[quote]
Con l'italiana puoi parlare delle mestruazioni.... se lo fai con una russa sei un uomo morto!
[/quote]
dissento: io per farmi capire dico "ploho dni"


[quote]
La russa è capace di stare al telefono 3 ore tutti i giorni, l'italiana al telefono parla per monosillabi.
[/quote]
aggiungo: l'italiana quando vuole telefonarti ti fa uno squillo e aspetta che tu la chiami. la russa prende il telefono e telefona lei.