https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678358#p6678358
-----------------------------------
sorrento76
27 Febbraio 2010, 12:48

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
Per me paragoni del genere,sebbene(e questo e' anche carino)si possano sempre trovare differenze sostanziali dovute a tradizioni sociali e culturali,ambiente,etc. sono sempre ardui da poter fare.
Si parla di donne(dell'est e italiane e/o uomini)ed e' come chiedere se ad uno piace sempre di piu' la pizza preparata da"Zi Peppe"o quella da"Pulcinella"(sempre di pizza trattasi).Ci saranno sempre pareri discordanti, opinioni diverse,vedute diametralmente opposte fermo restando che,appunto grazie a diversi fattori,nel tempo si stabiliranno determinate caratteristiche di base:quella napoletana cosi,quella con bufala coli',quella fatta nelle pizzerie di Milano,etc etc
Per un uomo valutare i tratti distintiva di una donna russa piuttosto che italiana o francese credo sia sempre un bel lavoro(per intesi :wink: ),ma mi pare ovvio che non esistono dogmi per i quali una napoletana debba essere sempre"pazziarella e passionale" (ne conosco alcune discrete come le svizzere :wink: )o le russe di fascino glaciale,di tempra forte e ben curate.
Personalmente se avessi approcciato la mia attuale compagna partendo da questi presupposti, avrei avuto l'impressione di andare al supermercato a scegliere nel reparto"giusto".
Comunque viva anche il gioco dei paragoni,in fondo fa sempre bene alla discussione :smile: