https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678575#p6678575
-----------------------------------
Losagen
01 Marzo 2010, 16:36

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
[quote user="ema" post="6678572"][quote user="Losagen" post="6678568"]

L'interessante non è dire che si adeguano a quelli che tu definisci "paradigmi poliedrici" ma è molto più interessante capire il motivo per cui una russa ama depilarsi e una giapponese no...[/quote]

La risposta ad una domanda simile, mi fu data da una ragazza ex sovietica.
La domanda in oggetto, non diretta, ma nell'ambito di un discorso, e non fu neanche una domanda, ma un inciso suo, ed era riferito alla perdita della verginità
Essa affermo di avere fatto tale atto, con il primo venuto, in quanto le sue amiche già l'avevano fatto, e per non sfigurare .... decise di farlo al piu' presto.
Nessuna orsa ha mai deciso di depilarsi per accalappiare gli altri orsi, e nessuna donna di neanderthal, solo in seguito, quando qualche donna sapiens decise di depilarsi, ma poi perchè, aveva null'altro da fare? allora per emulazione, si crearono i centri estetici, le creme di depilazioni et similia.


