https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678631#p6678631
-----------------------------------
ema
01 Marzo 2010, 23:49

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
[quote user="ema" post="6678591"][

Il russo ama sposare la donna brutta per avere i figli e la tiene incinta accanto ai fornelli.... l'amante è bella e ha la metà degli anni.
[/quote]
Ho fatto il mio primo viaggio in Russia nel 1989..... sono stato sposato in quel tempo per 10 anni con una italiana che non ho mai tradito..... nonostante decine di viaggi. Nonostante la transiberiana da solo, Mosca-Vladivostok... nonostante almeno 7 o 8 viaggi in Siberia. Nonostante visite a Budapest, Praga Berlino.... mai un tradimento.
Sempre ho sentito dire dai russi questa frase. Sempre ho visto con i miei occhi questa cosa..... Mi sono sempre domandato come potessero le donne russe essere cieche difronte a questa situazione....
L'ho scoperto anni dopo, quando diverse ragazze russe sono venute da me a tradire i loro compagni.....
Adesso non veniamo a dire....ma in Italia conosco questo o quest'altro..è chiaro che il tradimento è generalizzato a tutte le nazioni.. ma è  anche palese che ci sono differenze culturali....  Mai ho visto questa cosa come in Russia e negli USA. Negare l'evidenza  è come dire (si dice in Toscana) che "Cristo è morto dal sonno"....