https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678632#p6678632
-----------------------------------
Davide Rap
02 Marzo 2010, 0:44

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
premetto che le mie conoscenze sul web finiscono di essere di medio alto livello in termini di istruzione e durano molti anni di conseguenza in un discreto score di riferimento. Premetto che ho dovuto togliere da vkontakte che sono italiano, da skype che so qualcosina di russo ed ho smesso di usare mail.ru per non essere sotto ulteriormente i maroni da quelle tre quattro richieste al giorno di amicizia... 
Le mie amiche si sono sposate giovanissime con emergumeni che sono spesso ubriachi e le picchiano. Cosa ancor più grave i mariti hanno trenta anni, quindi non sono dei bambini, e spesso hanno pure un livello di istruzione elevato se non elevatissimo. 
Il fatto di essere ubriaconi e maneschi l'ho visto anche boh miei occhi. Il fatto che non curino il loro corpo o l'igiene personale non credo sia un segreto ... Ignorano anche i propri figli a differenza dell. Italiano. 
Probabilmente l'uomo italiano non si cura se apre la porta, da la precedenza o offre due/tre euro di inutili fiori di campo (magari vi porta a cena o vi tratta ancora meglio...) ma il trattamento successivo credo sia decisamente superiore.., per lo meno nella stragrande maggioranza dei casi non vi picchia. Poi è logico che, seppur confortata da numeri discreti, la mia è una ricerca parziale e alla donna russa può risultare ciò la norma... 
Non mi stupisco se poi devo tenere chiuso mail.ru o vkontakte per evitare inutili noie