https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6679098#p6679098
-----------------------------------
Busulka
06 Marzo 2010, 18:43

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6679095"][quote user="sorrento76" post="6679081"][quote user="Furba" post="6679069"]A proposito dell'amore per i marchi famosi: io qua (vicino a Roma e direttamente nella capitale) vedo ogni giorno tantissime ragazze e donne con le borse Gucci e Louis Viutton dappertutto a partire dai supermercati. Di solito con questa borsa portano una tuta tutta stirata e scarpe da ginnastica o roba strana con la suola alta sotto il tallone (non so come chiamare sto orrore sportivo). Se sono borse vere allora la crisi non c'e' in Italia, se sono finte allora nella voglia di apparire le italiane battono le russe in tutti i sensi (le russe non portano le tute stirate e borse firmate MAI da nessuna parte). Oltre a questo ci sono tante ma tantissime ragazze e donne e anche vecchiette che sfilano con +10-15 con le decolletes e pellicce!![/quote]

E'tutta roba prodotta alla Duchesca qui a Napoli cara Furba :wink:  :lol:  :lol:  :lol: 
A parte gli scherzi,la diffusione del falso in questo paese è elevata,ma resta il fatto che il popolo italico è noto(ed i miei concittadini ne sono un valido esempio :roll: )di essere lamentoso"ah e la crisi,ah e non ce la faccio arrivare a fine mese,etc" per poi fare la fila in negozi di griffes o per comprare l'ultimo iphone!Io ho assistito appunto ai discorsi delle signore alle casse dei supermercati(vivendo solo faccio spesso la spesa :wink: )di non poter comprare la carne o la frutta,ma poi ritrovare le stesse signore il sabato sera nel locale chic di Sorrento......complimenti!!![/quote]

confermo che ormai si trovano ottime riproduzioni di borse di marchi famosi a 35-45 euro... se venite nelle spiagge dei nord-est trovate dei veri e propri mercatini di tutta sta roba... i gurgu sono bravi ragazzi... molti sono amici... a forza di lavorarci in mezzo ho imparato qualche parola di olaf... senegalese. mi dicono che tutta la mercanzia arriva proprio da napoli... la città prodigio!!!! :-D 

una tipa che faceva la cameriera in un hotel ha lavorato tutta un'estate con l'unico scopo di comprarsi un borsa di LV... da 2000 euri color rosa confetto...  :-D  :-D  :-D incredibile ma vero... ci son donne che sarebbero pronte ad uccidere per una borsetta... ho rinunciato a capire le donne da molto tempo ormai... bisogna prenderle così... all inclusive... senza farsi troppe domande... come ogni tanto ci ricorda il mitico sapa: vivi e lascia vivere!!! :wink:  :wink:  :wink:[/quote]

ognuno ha dei suoi desideri.. uno calcola il salario in borse, l'altro in scarpe.. vestiti, prodotti alimentari, apartamenti, viaggi.. io mm vediamo.. con 2000 eu si può comprare un mac pro con tutte le fichezze possibili.. oppure fare un comp da se suuuperpotente  :lol:  oppure si potrebbe comprare un paio di rarità celentanesche  :roll:   :lol: