https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=11767&p=6679103#p6679103
-----------------------------------
Ospite
06 Marzo 2010, 22:00

Re: Cerco 1-komnatnaya Ili Komnata
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6679091"][quote user="kilan" post="6679090"]Ciao a tutti, sono a Mosca e cerco una monolocale o una stanza in affitto per un anno, max spesa 20-25 mila rubli, non mi interessa se ristrutturato o no, l'importante e' che sia non molto lontano dalla metro. Nell'alternativa anche un bilocale, max 35mila rubli, che dividerei con altro italiano che vive gia' qui. Se qualcuno ha qualche conoscenza mi faccia sapere. lascio il numero  8 926 1489564 . Non mi rispondete con le solite risposte tipo, vai in agenzia o guarda in internet... E' una settimana che lo faccio e le agenzie voglio come minimo il 50-100% di commissione e le babushke che ho chiamato mi hanno detto che affittano solo a nazionalnii celoveki...e non prendono stranieri... Zona che mi interessa e' l'anello della metro, al massino qualche fermata dopo, ma non a casa di dio , ci siamo capiti.[/quote]

ok ma prova anche a mettere un annuncio qui www.redtape.ru/forum e www.expat.ru/forum specificando che non vuoi intermediari

ma cosa fai a mosca? di cosa ti occupi?[/quote]

Grazie mille, provero'