https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6679172#p6679172
-----------------------------------
SaPa
08 Marzo 2010, 9:50

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6679170"]Eh ragazzi non diciamo cose che non sono vere. Qua (prov. di Roma) ci sono delle ragazze belle come chissa' che cosa, tutte curate e tiratissime. Con la pelle bianca, scura, olivastra, occhi neri, grigi, verdi e per fino azzurri, bionde, more, rosse. Mi fanno venire un'invidia da paura. Siamo stati a Rocca di Papa ad una cena politica mamma mia che velline che c'erano. Io le individio per i capelli soprattutto. Per la carnagione: sapreste quante donne russe vanno a fare le lampade per non sembrare cosi' bianche! eheh.
Le due cose che non vanno pero': il trucco eccessivo (ombretto nero, rossetto dei colori ardenti, matita attorno, fard, fondotinta in chili come stucco) e le voci (tantissime ragazze fumano hanno la voce da camionista e il dialetto quando lo parlano e' pesante, anzi pesantissimo). percio' gli abitanti qua dicono: sono belle finche' non aprono la bocca. 
e come sempre: non e;' bello cio' che e' bello ma cio' che piace. :wink:[/quote]

va anche detto che roma è la patria dei burini!

sinceramente a firenze, nei limiti della città, nemmeno senti parlarle toscanaccio