https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11776&p=6679248#p6679248
-----------------------------------
SaPa
09 Marzo 2010, 8:27

Re: Lavorare In Russia E Portarsi La Famiglia(animali Domestici Compresi)
-----------------------------------
[quote user="LadyCroft" post="6679240"]Ciao! Abbiamo ricevuto un'offerta di  lavoro che sembra buona (c'è sempre da verificare...)  :roll: 
Nel caso lo fosse davvero,  dovremmo trasferirci a Mosca per alcuni anni. Mio marito avrebbe già il lavoro, mentre io dovrei trovarlo successivamente  (ho buone possibilità). Come bisogna procedere per trasferire tutta la famiglia, tenendo conto che abbiamo anche 2 figli ? Come funziona per gli animali domestici?  Per la scuola sapreste indicarmi scuole italiane valide? Suppongo che queste ultime saranno private o parificate....e i costi?
Prima di prendere una decisione stiamo cercando di avere tutte le  info del caso.... perciò sarò grata a tutti coloro che vorranno darmene!!! :rose:[/quote]

posso rispondere a tutte le tue domande, ma prima è necessario sapere quanto sarà lo stipendio di tuo marito perchè per portarsi tutta la famiglia, figli compresi, suppongo debba davvero guadagnare tanto

scuole? anche scuola italiana con approvazione dell'ambasciata

mosca ha tutto

concordo che non è un posto dove crescere i figli, ma se i soldi sono tanti allora potrebbe cambiare la questione...