https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5306&p=6679737#p6679737
-----------------------------------
icipo76
17 Marzo 2010, 8:10

Re: [ITA] Visto Turistico Per La Russia. Nuove Tariffe E Tempi
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6679730"][quote user="ruski" post="6679729"]il problema che non mi fido di dare il passaporto ad agenzie on line preferisco andare di persona all'agenzia, se qualcuno può aiutarmi grazie[/quote]

La tua preoccupazione può essere anche comprensibile Ruski,ma onestamente io come molti altri lo facciamo da diverso tempo e mai ci sono stati problemi!
Comunque tienici aggiornato su come procedi.Io parto venerdì per Mosca ma seguo il forum anche da lì
poka[/quote]

anche perche non sussiste il problema
dare il pass all' agenzia sotto casa o darlo a un corriere e' la stessa cosa
l'agenzia sotto casa l'ho spedisce comunque al consolato tramite corriere
e i rischi sono gli stessi 
non saresti comunque tutelato in caso di perdita 

l' unica cosa strasicura e' andare direttamente in consolato 

a me comunque e' sempre arrivato senza problemi


